Si chiude il girone Low con una netta vittoria sul fanalino di coda Pavic Romagnano per 3/0 e la Pallavolo Verbania vola in semifinale Low il 22 Maggio!
Per passare il turno era necessario vincere, ma l’occasione era giusta per dar spazio a tutti.
Franzini parte con Dian, Bazzoni, Hasaj, Alberti, Grosselli, Paternoster, Morelli. L’inizio è complicato per qualche errore di formazione, ma appena riassestati Verbania prende il largo. Hasaj e Paternoster picchiano in attacco. Nel finale di set spazio per Negrello (25.13)
Si torna in campo con Bazzoni in regia e Dian opposto, Hasaj e Matessich al centro mentre confermata la diagonale schiacciatori Grosselli-Paternoster. L’inizio set è sempre un pò faticoso, qualche ricezione poco precisa non aiuta il giovane regista nella distribuzione. Ma il servizio dei verbanesi è molto efficace (25.14)
Nel terzo set si riparte con Borgotti per Matessich e Zanetta per Grosselli, ma qualche errore di troppo fa chiamare timeout da Franzini che rimette a posto le idee della squadra ed al rientro riprende la marcia. Spazio ancora per Negrello e il set si chiude 25.18