Dic 27, 2012Pallavolo AltioraUnder17Commenti disabilitati su U17, VITTORIA PER 3/0 A NOVI LIGURE
Non doveva esser un turno molto facile per la Pallavolo Altiora sul lontano campo di Novi Ligure, e per di più la compagine verbanese si presentava sul parquet novese con l’assenza di Lorenzo Errico (influenza) oltre a quella del capitano Mattia Betteo sempre fermo ai box.
I padroni di casa non offrono però la loro miglior partita e agevolano il lavoro dei ragazzi di Mister Franzini, che pur non brillando, riescono ad avere la meglio per 3/0 e restando in scia a Gattinara.
Primo set il servizio di Verbania impedisce ai padroni di casa di esser incisivi in attacco cadendo spesso nella difesa verbanese che ben trasformano con il duo Betteo-Archetti.
Al cambio di campo la Pallavolo Altiora perde un pò l’organizzazione di gioco e non riesce sempre a trasformare in occasione da punto tutto quello che la buona difesa riesce a raccogliere, commette qualche errore in attacco, ma ci pensa il solito Andrea Betteo che sale in cattedra e porta il set nella via giusta.
Nel terzo set Verbania parte forte decisa a chiudere in fretta la gara, Novi Ligure si gioca le ultime carte ma Liera alza il muro e sbarra la strada alla voglia di rimonta dei padroni di casa.