Continua l’ottimo momento di forma del gruppo Ragazzi della Pallavolo Altiora che nell’ultimo turno prenatalizio si è regalata una splendida vittoria sul difficile campo di Occimiano.
Errico&C restituiscono il 3/0 alla compagine di casa mettendo in mostra una gran prova di carattere e tecnica!
Nel primo set la Pallavolo Altiora parte fortissimo, il servizio verbanese fa piangere la ricezione di casa che costretta a forzare in attacco, commette parecchi errori (25.7).
I gemelli Betteo sono scatenati in attacco ben supportati dalla precisa regia di Giorgio Pavesi, Verbania è sempre avanti, parecchie azioni prolungate si sono chiuse a favore Altiora, sintomo di attaccamento e voglia di vincere. (25.18)
Occimiano non si arrende e il terzo parziale inizia in vantaggio sfruttando al meglio alcune imprecisioni dei bianco/verdi di coach Franzini, ma la Pallavolo Altiora si affida al suo servizio per rimontare, 25.17 e altri 3 punti preziosi guadagnati.
Si torna in campo il 15 gennaio, quando la Pallavolo Altiora sarà ospite del fanalino di coda Santhià.
Da menzionare la gara di Andrea Betteo che con 31 palloni attaccati, 18 punti realizzati e soli 3 errori si candida tra i miglior schiacciatori del campionato; da sottolineare anche Filippo Fusaro che si è sacrificato a cedere la sua divisa ad un atleta titolare che ha pensato bene di dimenticarsela a casa. Filippo, la Pallavolo Altiora ti ringrazia! BRAVO