Mar 18, 2013Pallavolo AltioraUnder15Commenti disabilitati su U15, OCCASIONE SPRECATA CHE COSTA CARA
Finisce nel peggiore dei modi lo scontro con PVL Ciriè, la gara che poteva proiettare i giovani verbanesi tra le migliori 8 squadre del piemonte.
Con una prestazione assolutamente non adeguata sotto il profilo caratteriale, la Pallavolo Altiora esce sconfitta per 3/0 dal campo torinese.
Una prova che manda su tutte le furie l’allenatore, che cerca in tutti i modi di svegliare la propria squadra ma non riesce ad ottenere granchè.
Franzini&C si presentano a Ciriè con soli 6 atleti disponibili, la Pallavolo Altiora parte forte e riesce a metter un break importante, ma la disattenzione di alcuni giocatori e il poco spirito di sacrificio agevolano il recupero dei padroni di casa che chiudono 26/24.
Purtroppo la lezione non è servita perché Pavesi&c partono ancora forte fino ad arrivare al punteggio di 23/20 quando la squadra si blocca, subisce un parziale di 5/0 e perde anche il secondo set (25/23).
Praticamente senza storia il terzo parziale, la squadra non ha la forza di lottare per riaprire il match e lo lascia scorrere fino al 25/17 finale.