U14 – TORNA A MANI VUOTE DALLA TRASFERTA PROIBITIVA A COLLEGNO
Nov 11, 2012Pallavolo AltioraUnder15Commenti disabilitati su U14 – TORNA A MANI VUOTE DALLA TRASFERTA PROIBITIVA A COLLEGNO
Mangini Novi Pallavolo Novi Ligure (AL) – Pallavolo Altiora Verbania 3-0 (10,11,19) Pallavolo Altiora Verbania – GSAD Arti e Mestieri Collegno (TO) 0-3 (7,8,6)
Torna a mani vuote la formazione Allievi dalla prima proibitiva trasferta a Collegno nella quale i piccoli di casa Altiora hanno affrontato nell’ordine Novi Ligure e i Campioni Regionali in carica dell’Arti e Mestieri.
Con un solo superstite in campo del primo sestetto della scorsa stagione (Hasaj), è evidente che la completa ristrutturazione del gruppo condiziona il rendimento della squadra contro gruppi più collaudati e di età media più elevata.
A Collegno infatti le difficoltà ci sono state come dimostrano i parziali, ma questo non deve assolutamente demotivare i ragazzi che incominceranno a raccogliere le prime soddisfazioni quando il campo dimostrerà le prime sicurezze tecniche personali e un minimo di quadratura tattica.
Dieci i giocatori a referto con assenti Sella, Santoro, i neo tesserati Barabino e D’Andria e gli ancora più nuovi Tortora e Yuriy.
Tutti in campo comunque anche solo per rompere il ghiaccio in attesa del doppio scontro in andata (sab 24 novembre alle 15.30 a Romagnano) e ritorno (sab 1 dicembre alle 15.30 a Verbania) contro i pari età del Pavic Romagnano Sesia, partite nelle quali potrebbero forse arrivare le prime soddisfazioni della stagione