Mar 18, 2013Pallavolo AltioraUnder15Commenti disabilitati su U14, DOMENICA DI PASSIONE PER I PIU’ GIOVANI
Pallavolo Altiora Verbania – G.S. Pavic Romagnano Sesia (NO) 0-3 (15,10,4) Marangoni Hasta Volley Asti – Pallavolo Altiora Verbania 3-0 (10,17,13)
Altra domenica di passione per il gruppo Allievi Under 14, per la verità ormai rivisto in Under 13 e per larga parte Under 12; la prospettiva di stare in campo unicamente con l’obiettivo di preparare il terreno per la prossima stagione non sortisce alcun effetto già dal primo set con i sesiani allenati da Roberto Pesce: in 16′ i ragazzi capitanati da Alessandro Zanetta sono sotto 25-15. Stessa musica nel secondo parziale terminato 25-10 per i biancoblu e nel terzo si assiste a quanto di peggio si possa vedere allorchè il Pavic si impone 25-4.
La musica non cambia contro l’Asti seguito in panchina da Fausto Ferraris: sono solo 40 i punti raccolti dai ragazzi di Calcaterra che per la verità ruota tutto l’organico a disposizione garantendo un buon minutaggio di gioco a Santoro e agli ultimi arrivati nel gruppo Yuriy e Candelù.
Erano assenti Bogdanovic, Rossi, Barabino e Mogavero.
La speranza è che l’entusiasmo non venga meno e che sia supportato dall’indispensabile collaborazione delle famiglie in particolare per sostenere le prossime 4 impegnative trasferte: il 6 aprile a Torino, il 21 aprile per la Finale Interprovinciale Novara e Vco a Romagnano, il 28 aprile ad Alba e il 12 maggio a Torino.