Nella seconda trasferta di campionato i due gruppi Blu e Bianco tornano da Novara con un solo punticino a testa, frutto di un set strappato rispettivamente a Easy Volley Trecate e Scurato Novara.
Assenti Guerci e Alberti tra le fila Bianche, al completo il gruppo Blu.
Nel primo match dei Bianchi, Scurato si aggiudica la sfida con i ragazzi capitanati da Enrico Calderara per 2-1 ma con parziali tutti molto ravvicinati; nel secondo match nulla da fare contro l’attuale capolista Volley Novara 1 che vince facilmente 3-0.
I Blu, capitanati da Alessio Larotonda, portano il Trecate al terzo set e ne escono sconfitti con merito; nel secondo match Volley Novara 2 si aggiudica la posta piena per 3-0.
Prossimo impegno per il gruppo Under 13 in programma sabato 8 marzo sempre a Novara; la squadra Blu affronterà Vercelli e Volley Novara, mentre la Verde se la vedrà con Lessona e Volley Novara 2.
Sabato prossimo 1 marzo invece in campo le due squadre Under 12 nella loro prima trasferta di campionato a Romagnano Sesia; la squadra Blu giocherà contro Volley Novara e Pavic Blu, la Verde contro Pavic Bianca e Trecate.