Nella quinta giornata di campionato le tre squadre Altiora Under 13 fanno tappa a Santhià dove si svolge un concentramento su tre campi ben organizzato dalla locale società del tuttofare Daniele Boschetti.
Cinque le partite in programma per le squadre verbanesi più un derby, incontro nel quale la squadra Verde capitanata da Luca Bazzoni si impone sui più giovani della Bianca per 3-0.
2 vittorie e 3 sconfitte il bilancio di giornata con un successo per la squadra Verde contro il Santhià 2 e uno per la squadra Blu capitanata da Alessio Larotonda contro l’Invorio Gialla.
Nella altre tre partite sconfitte con il massimo scarto per Verde e Blu contro Santhià 1, e della Blu contro il Santhià 2.
Prossimi impegni per il numeroso gruppo allenato da Calcaterra in programma sabato prossimo 29 marzo a Verbania con le tre squadre in campo alla Ranzoni, ospiti i biellesi dell’Occhieppese (due squadre) e la squadra due del Santhià. Inizio dei match alle ore 10.00
Sabato prossimo torna invece in campo l’Under 12 a Novara: dalle ore 10.00 alla Fornara in campo la squadra Blu, capitanata da Filippo Morelli impegnata in due match contro Pavic Bianca e Trecate e la Verde (capitanata da Lorenzo Meli) a confronto con il Volley Novara 3.