Nella 4° giornata del Campionato Interprovinciale di Under 13 maschile 3 contro 3, i ragazzi di Calcaterra tornano da Novara con un buon bottino di punti (9) frutto di 3 vittorie e di una sconfitta.
La squadra Verde, capitanata da Luca Bazzoni, ottiene due successi per 2-1, il primo contro i biellesi del Team Volley Lessona e il secondo contro il Volley Novara 2.
Il team Blu, capitanato da Alessio Larotonda, si aggiudica un tiratissimo match contro il Red Volley Vercelli per 2-1 (13-15, 15-13, 15-14) per poi soccombere contro la capolista Volley Novara 1 con il punteggio di 3-0.
In classifica risalgono le squadre verbanesi anche se occorre l’ufficializzazione dei risultati di sabato per avere un quadro più definito della situazione di graduatoria.
Prossimi impegni per le tre squadre dei più piccoli di casa Altiora, sabato prossimo 22 marzo a Santhià (VC) con tre match per i Blu (Santhià 1, Santhià 2, Invorio Gialla), due per i Bianchi (Santhià 1 e il derby con i Verdi) e due per i Verdi (oltre al derby con i Bianchi, partita contro Santhià 1)