In trasferta anche il gruppo Allievi, Bazzoni&C tornano dal match con il Volley Novara B con una sconfitta al quinto set che smuove la classifica ma che lascia un pò di amaro in bocca.
Il rendimento della Pallavolo Altiora è ancora troppo altalenante, troppi i cali di attenzione e precisione che costano punti importanti nelle fasi salienti dei set.
Si parte con Bazzoni, Morelli, Borgotti, Alberti, Zanetta, Larotonda e Mauro. Verbania parte subito male sbagliando molto in fase d’attacco, va sotto 7-2 prima di cominciare a giocare. Zanetta ed Alberti sono ispirati in attacco, Borgotti chiude a rete due punti fondamentali e la Pallavolo Altiora vince ai vantaggi il primo set (26.24)
Nel secondo parziale è Novara padrona del campo, Verbania non reagisce e i ragazzi di Rigamonti chiudono 25.17
Franzini inserisce Onori per Morelli, dopo una partenza difficile Verbania si rimette a giocare ma è ancora Novara a chiudere (25.23)
Dentro Koethai per Borgotti nel quarto set, Zanetta e Larotonda in attacco risolvono, ma la ricezione soffre troppo, dentro Matessich per dar una mano e Alberti chiude con un ace al servizio 26.24
Al quinto set Verbania invece di ripartire sull’entusiasmo del quarto set….si ferma! Novara ringrazia e vince 3/2