PRIMA GIORNATA CON RINVII E RINUNCE, ALTIORA RISPONDE PRESENTE A CRESCENTINO CON DUE SQUADRE
Dic 05, 2016Pallavolo AltioraStagione 2016-2017, Under12Commenti disabilitati su PRIMA GIORNATA CON RINVII E RINUNCE, ALTIORA RISPONDE PRESENTE A CRESCENTINO CON DUE SQUADRE
Il clima di confusione era nell’aria e il tutto si è puntualmente verificato: teoricamente presenti 12 squadre per 14 partite, in realtà nella palestra delle Medie di Crescentino si presentano 8 teams per via delle rinunce di Volley Novara e Acqui Terme 3 e dei rinvii dell’ultimo minuto delle gare di S. Rocco Novara e Pavic Romagnano Sesia con un totale di sole 8 partite in programma.
Difficile spiegare quanto è successo alle famiglie di atleti che per una trasferta di Under 12 percorrono come nel nostro caso ben 127 chilometri con tra i convocati anche bambini di 9 anni…
Venendo a quanto è successo sottorete ci sono stati due successi e due sconfitte complessive per i ragazzi di Calcaterra (seguiti per l’occasione dal dirigente accompagnatore dell’U 13 Marco Matessich), con il coach verbanese impegnato nell’organizzazione della tappa verbanese della Fipav S3 Minivolley Cup 2017.
La squadra Rossa, capitanata da Luca D’Urso, ha battuto 2-1 il Crescentino per poi subire uno 0-3 dagli alessandrini dell’Acqui Terme 2; la Gialla, capitanata da Filippo Sasso, ha sconfitto 2-1 il Red Volley Vercelli per poi cadere 0-3 per mano dell’Acqui Terme 1.
Prossimo appuntamento (speriamo meglio organizzato) per i più piccoli di casa Altiora, domenica pomeriggio 18 dicembre a Novi Ligure (170 chilometri…) con due incontri per squadra nella “cupola” del Palazzetto Comunale novese di viale Pinan Cichero.