Bel colpo d’occhio nella palestra di via Frassati di Occhieppo Inferiore dove sui quattro campi perfettamente allestiti dalla Pallavolo Occhieppese si giocava il secondo concentramento del girone A dell’Inteprovinciale No-Vb-Bi di Under 13 maschile 3 contro 3 con ben 11 squadre presenti di 7 diverse società (Quaregna, Tollegno, Scurato NO, Volley NO, Occhieppo, Verbania e Romagnano Sesia).
Ecco gli andamenti di giornata per le singole squadre Altiora: Verde 11 punti con 3 successi (2 per 3-0 e 1 per 2-1), Blu 5 punti con 1 successo e 2 sconfitte (3-0 e 1-2, 0-3), Bianca 3 punti con 1 successo e 1 sconfitta (2-1 e 0-3).
19 gli atleti Altiora presenti, veramente un record per una trasferta perfettamente supportata dai genitori e dell’ottima logistica della società organizzatrice della giornata.
In classifica le tre squadre Altiora si stabilizzano a centro graduatoria occupando sesto, settimo e ottavo posto su 12 formazioni iscritte.
E’ evidente che un diverso modo di formare i gruppi-squadra avrebbe portato a diversi piazzamenti ma quello che piace è che tutti indistintamente lavorino per la loro squadra e per tutto il gruppo senza inutili drammi di sconfitte né stonati proclami di successi.
Risultati e classifiche di questo campionato sul sito www.vercelli.federvolley.it (link Campionati On line).