Se ne parlava da qualche tempo , ora è ufficiale. Il Consiglio Direttivo da corpo ai rumors che circolavano nell’ambiente confermando il ritorno di Francesco Castanò nelle fila di Altiora.
Abbiamo accolto volentieri la richiesta di Francesco di tornare tra le nostre file e di non rinnovare il prestito con Pavic Romagnano – dichiara la presidente Monica Morando -.Conosciamo bene il valore tecnico dell’atleta , e siamo lieti di poterlo mettere a disposizione dell’allenatrice Montserrat Casas Brizi
Da parte sua Castanò ha dichiarato la sua felicità per il ritorno a quella che considera casa sua, pronto per una nuova avventura con una allenatrice che ha trasmesso subito grande fiducia e volontà di far bene , in una squadra giovane , nella quale Francesco è uno dei veterani pur essendo nato nel 1993. “Il lavoro non mi spaventa, la Presidente e tutta la società stanno dimostrando grande energia e l’ambiente che si respira è positivo ed adeguato agli importanti obiettivi che Altiora si prefigge”.
Alla domanda su quale sia il valore aggiunto che il suo ritorno può trasmettere ai giovani atleti Castanò risponde : “Non sono vecchio ma ho maturato una buona esperienza in campo e sono pronto a metterla a disposizione dei ragazzi che ho visto crescere in Altiora. Di sicuro trasmetterò loro la passione e la voglia di non mollare mai che sono i tratti distintivi del mio essere atleta “
A questo punto i giochi sembrano fatti e il roster della prima squadra al completo , ma non possiamo escludere qualche sorpresa dell’ultimo istante.