Serie C e Settore Giovanile tutte a tifare per l’Under 12 impegnata domenica a Verbania nella Finale Inteprovinciale Novara e Vco.
La Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” prepara un intenso finale di stagione.
Pallavolo Altiora protagonista anche del Weekend Rosa
UNDER 12 E UNDER 13 AL LAVORO PER PREPARARE LE DUE ULTIME FINALI.
L’unico impegno ufficiale di casa Altiora del fine settimana sarà l’attesa Finale Inteprovinciale Novara e Vco Under 12 maschile assegnata dal Comitato novarese della Federvolley proprio al sodalizio verbanese.
Domenica 12 maggio a partire dalle ore 15.00 prenderanno il via le due semifinali con protagoniste sui due campi allestiti all’interno del Pala Manzini Volley Novara C contro Volley Novara D e Pallavolo Altiora Blu opposta a Pallavolo Altiora Bianca.
Le due vincitrici dei derby andranno in finalissima e le sconfitte si contenderanno il gradino più basso del podio.
Finale alle ore 16.00 e premiazioni a seguire con presente il numero due della Federvolley provinciale, il prof. Pierluigi Croci.
Ecco gli atleti Altiora impegnati nell’atto finale del campionato dei più piccoli:
Altiora Bianca -> Paolo Russo Alesi (cap.), Kevin Tamboloni, Fabio Fogli, Andrea Castellani, Lorenzo Martellini, Enrico Calderara, Davide Vairetti, Carlo Grigioni.
Altiora Blu ->Giulio Russo Alesi (cap.), Mattia Scarpati, Lorenzo Meli, Riccardo Merzagora, Luca Fogli, Filippo Beretta, Luca Affini, Lorenzo Bonetta.
UNDER 13
Il gruppo al completo di Under 13 sta invece preparando al meglio l’ultimo impegno ufficiale di Pallavolo Altiora fissato per domenica 31 maggio a Vercelli (Finale a 9 Territoriale Under 13).
Nel frattempo i maschietti specialisti del 3 contro 3 scenderanno in piazza durante il Weekend Rosa (sabato 23 maggio, inizio alle ore 15.00) per un triangolare amichevole insieme ai pari età Under 13 dello Stresa Volley e dello SCAG Laveno Mombello (VA).
SCUOLA DI PALLAVOLO “CITTA’ DI VERBANIA”: il settore preagonistico e promozionale di Pallavolo Altiora vivrà un finale di stagione molto stimolante e ricco di appuntamenti divertenti.
Domenica 24 maggio al pomeriggio tutti in piazza per giocare sottorete all’interno del “Weekend Rosa”: sui campi allestiti a Pallanza in Largo Tonolli, gli istruttori attendono i mini atleti della Scuola di Pallavolo e chiunque voglia cimentarsi in divertenti partite in riva al lago.
Sette giorni dopo sarà la volta della tappa numero 16 della Fipav Minivolley Cup che si svolgerà a Premeno, con l’egida organizzativa di Rosaltiora, la collaborazione di Pallavolo Altiora e il supporto delle Amministrazioni comunali di Premeno, Arizzano e Oggebbio.
L’evento che sarà supportato da Mc Donald’s sarà valido anche per la 13° edizione del Volley Day “Giulia e Francesco De Giorgi”, indimenticati dirigenti negli anni ’90 dell’allora Pallavolo Vco Altiora.