Serie C: Finsoft Chieri – Altea Altiora, attenti alle imboscate di via Fea.
Settore Giovanile: l’Under 16 tenta l’impresa di giocare alla pari con i neo campioni territoriali torinesi. In campo anche l’Under 18.
SERIE C: ALTIORA ALLO SPRINT FINALE, OCCHIO AL CHIERI ORMAI CONDANNATO.
Un attento bookmaker aspetterebbe prima di quotare con facilità un teorico successo esterno di Altiora in quel di Chieri.
I torinesi hanno ottenuto sin qui gli unici punti della loro magra classifica proprio in casa contro Novara e Ovada, portando al quarto set anche la capolista Pavic.
La palestra di via Fea da sempre nasconde numerose insidie nelle quali non devono cadere i verbanesi che potrebbero, in caso di successo, avvicinare ulteriormente i piani alti della classifica in attesa delle ultime due gare di calendario.
Si gioca sabato 7 con fischio di inizio alle ore 18.00.
Negli altri incontri di giornata il quartetto di testa Pavic, Aosta, Novara e Santhià affronta nell’ordine quattro compagini torinesi: Moncalieri fuori casa per i sesiani, Valsusa , Montanaro e Lasalliano in casa per le altre tre.
SETTORE GIOVANILE: IN BOCCA AL LUPO UNDER 16, ARRIVA A VERBANIA IL SAN MAURO TORINESE. JUNIORES IN CAMPO NEL PRIMO MATCH DEL GIRONCINO FINALE DI CONSOLAZIONE.
UNDER 16: giunta agli Ottavi di Finale Regionali, la compagine Under 16 verbanese attende con impazienza di confrontarsi contro i pari età torinesi di S. Mauro, denominati Sant’Anna Pescatori, recenti Campioni Territoriali del C.T. di Torino.
L’andata del confronto si gioca a Verbania domenica mattina 8 aprile alle ore 11.00, mentre il ritorno si svolgerà sette giorni dopo fuori casa.
Negli altri sette confronti, ecco il meglio della categoria giovanile intermedia Regionale: Moncalieri-Cuneo, Montanaro-Pavic, Novi-Parella TO, Fossano-Collegno 1, Collegno 2-Mondovì, S. Rocco NO-Ciriè e Chisola-Novara.
UNDER 18: parte il platonico gironcino di consolazione per gli Juniores Altiora che affronteranno per i piazzamenti finali dal 17° al 23° posto le seguenti squadre in sequenza: S. Paolo TO, Occimiano, Fossano, Condove, Ciriè e Domodossola.
La prima partita si svolgerà tra le mura amiche dalla palestra Ranzoni domenica 8 aprile alle ore 18.00 contro i torinesi del S. Paolo con inizio alle ore 15.30.