Altea Altiora: ultimo match stagionale a Caluso.
Settore Giovanile: al capolinea l’avventura dell’U 15, al lavoro Under 12 e Under 13 in vista delle ultime due finali di categoria.
Ritorna la Fipav Minivolley Cup con l’impegno organizzativo di Pallavolo Altiora.
SERIE C: RAGGIUNTA QUOTA 30, ORA TOCCA AL CALUSO.
Per Altea Altiora si tratta di aggiungere la classica ciliegina sulla torta.
Con un teorico ma non affatto scontato successo in quel di Caluso, i verbanesi si giocherebbero un allettante settimo posto in classifica, Acqui Terme e Valsusa permettendo…
I canavesani però giocheranno con il coltello tra i denti dovendo difendersi dal tentativo di sorpasso dell’Alto Canavese nella speranza di evitare la retrocessione diretta in serie D.
Servirà dunque la miglior Altiora e siamo certi che coach Franzini ha ben istruito i suoi giocatori per evitare passi falsi proprio in vista del traguardo.
Il match si svolgerà sabato 9 maggio al Palazzetto dello Sport di Cigliano (VC) con fischio di inizio alle ore 18.30.
SETTORE GIOVANILE: L’UNDER 15 AL TERMINE DELL’AVVENTURA AGONISTICA STAGIONALE. UNDER 12 E UNDER 13 AL LAVORO PER PREPARARE LE DUE ULTIME FINALI.
UNDER 15: per un altro curioso scherzo del calendario sarà il Volley Caluso a chiudere la stagione per il gruppo Under 15 di Calcaterra; alla Palestra Ranzoni, infatti, domenica 10 con inizio alle ore 11.00 i pari età torinesi renderanno visita ai ragazzi capitanati da Luca Paternoster.
Desiderosi di tornare al successo dopo tanto tempo, gli Under 15 Altiora proveranno a chiudere positivamente una stagione complicata ma che sta volgendo al termine secondo i programmi della società.
UNDER 13 E UNDER 12: tutti e due al lavoro i gruppi dei più piccoli di casa Altiora.
Mancano infatti gli ultimi due appuntamenti di finale programmati per domenica 17 maggio al Pala Manzini (Finale Inteprovinciale Under 12) e per domenica 31 maggio a Vercelli (Finale Territoriale Under 13).
Nel frattempo i maschietti specialisti del 3 contro 3 scenderanno in piazza durante il Weekend Rosa (sabato 23 maggio) per un triangolare amichevole insieme ai pari età Under 13 dello Stresa Volley e dello SCAG Laveno Mombello (VA).
SCUOLA DI PALLAVOLO “CITTA’ DI VERBANIA”: terzo impegno organizzativo per Pallavolo Altiora che dopo l’evento ad inviti coorganizzato con Rosaltiora dello scorso 23 novembre e la tappa indoor del 31 gennaio, prepara la tappa numero 12 della Fipav Minivolley Cup sul bellissimo terreno erboso del Campo Sportivo Comunale di Cambiasca.
Inizio della partite alle ore 14.45 di sabato 9 maggio con termine non oltre le 17.45.