Con la serie C in piena pausa “invernale”, in pieno svolgimento le seconde fasi Regionali del Settore Giovanile.
Si riscattano Under 16 e Under 18, turno di riposo per l’Under 14.
Tanto lavoro per le due squadre Under 12 che tornano a mani vuote da Romagnano.
32 minipallavolisti Altiora alla tappa di Rosaltiora della Fipav Volley S3 Minivolley Cup.
SETTORE GIOVANILE: OTTO PARTITE NEL WEEKEND CON SCONTRI-VERITA’ PER UNDER 16 E 18. UNDER 18: successo chiaro per gli Juniores di casa Altiora che nel purgatorio della fase Cross, dopo la sconfitta iniziale con Villar Perosa, si riscattano battendo alle Ranzoni i torinesi del Volley San Paolo.
Chiari i parziali: 25-18, 25-16 e 25-11.
UNDER 16: dopo la lezione di volley patita dal Cuneo Volley, è tempo di rivincita per i Ragazzi Altiora che sconfiggono in una partita molto tirata i “Pirates” del Novi Pallavolo, in un match esterno che era un crocevia importante per il cammino successivo di fase Turbo.
23-25, 25-23, 25-14, 25-17 i parziali per i ragazzi di Franzini che sono attesi nel prossimo impegno dalla lunga trasferta di Villanova Mondovì.
UNDER 12: è ripartita l’avventura stagionale delle due squadre Under 12 Eurotrans e Moto Boutique che hanno giocato il loro secondo concentramento stagionale nella mattinata di sabato scorso a Romagnano Sesia.
L’unico set vinto dalla squadra Eurotrans sui diciotto complessivi giocati dalle due formazioni nei sei incontri fa capire il volume di lavoro che attende ancora i più piccoli di casa Altiora.
SCUOLA DI PALLAVOLO “CITTA’ DI VERBANIA”: secondo atto verbanese della Fipav S3 Minivolley Cup con organizzazione Rosaltiora.
Perfetta la logistica del team dirigenziale e tecnico diretto dal numero uno del club tutto femminile di Verbania, Carlo Zanoli.
64 i mini pallavolisti della Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” ripartiti equamente con 32 atleti per club cui si sono aggiunti gli ospiti di Pavic Romagnano Sesia, S. Giacomo Novara, New Volley Group Suno, Valsesia Team Volley per un totale di 149 partecipazioni.