Serie C Regionale: lunga pausa andata-ritorno si riprende sabato 2 febbraio a Biella.
Settore Giovanile: in campo solo Under 14, Under 16 del 2004 e le due Under 12.
Scuola di Pallavolo “Altiora”: debutto torneistico sabato 2 febbraio in un allenamento congiunto con il Volley S3 del Pavic Romagnano Sesia.
Serie C Regionale: Verbania prepara al meglio il via del girone di ritorno in una lunga finestra di transizione tra l’ultima di andata e la ripresa delle ostilità agonistiche fissata per sabato 2 febbraio con il delicato scontro diretto esterno a Biella.
Niente vacanze quindi, con obiettivi individuali da perfezionare e equilibri tattici da assestare per affrontare le prime quattro gare del ritorno che contengono la bellezza di tre match-verità: Biella e Chieri fuori casa ed Alessandria in casa.
Settore Giovanile: fine settimana anomalo con al palo i più grandi di casa Altiora; riposano infatti gli Under 18 e osservano un turno di sosta gli Under 16 del 2003.
Scendono invece in campo sabato gli Allievi nel primo incontro della fase Turbo che è un’esatta replica del match di circa un mese fa contro i novaresi del S. Rocco: fischio di inizio sabato alle ore 15.30 alle “Ranzoni”.
I Ragazzi Under 16 del 2004 invece dopo la brillante vittoria di sette giorni fa a Moncalieri contro la Pallavolo Torino cercano altri punti contro i torinesi del Valsusa di Condove; si gioca domenica alle 11.00 alle “Ranzoni”.
Sabato mattina Altiora ospita, con inizio alle ore 10.00, il terzo concentramento di Under 12 con in programma un derby tutto Altiora e cinque scontri diretti con squadre dei seguenti club: Valsesia Team Volley, Pavic Romagnano e Volley Novara.
Volley S3 Altiora: calendarizzato il primo impegno stagionale dei piccoli del Volley S3 della Scuola di Pallavolo “Altiora”: sabato 2 febbraio si svolgerà alle Ranzoni un allenamento congiunto con i pari età Green e Red del Pavic di Romagnano Sesia. Tre ore di gioco caratterizzeranno la mattinata che sarà allietata da uno snack finale offerto da Mc Donald’s Verbania.