Una boccata di ossigeno per Altiora nel campionato di Serie C Regionale . La sfida contro Parella regala i tre punti a coach Cova e una bella iniezione di fiducia alla squadra. La palestra Manzoni di Torino è tra le più ostiche in cui giocare a causa degli spazi davvero stretti , ma Altiora parte subito col piede giusto non forzando il servizio ma attaccando con precisione e potenza. Il primo set sembra scorrere senza sussulti quando il solito momento di amnesia permette ai locali di riavvicinarsi . Per fortuna Castanò e compagni reagiscono e chiudono la prima frazione. Il secondo set sembra ricalcare esattamente il primo, con Altiora sempre dominante ma con mini blackout che in altre circostanze sono stati fatali. Nel terzo set Parella, che schiera una formazione giovanissima, si arrende senza mai impensierire Altiora che chiude 25 a 12. Top scorer Daniele Borghini con 19 punti , tra i quali 3 aces.
Senza nulla togliere alle sfide di alta classifica, con Santhià sempre dominante, la lotta per la zona salvezza/palyout è davvero appassionante. Altiora si porta a 24 punti superando Asti, (21), che però ha una partita in meno . Rimangono in gioco Chieri e Ovada mentre pare uscire di scena Arona, sconfitta a Biella. Sabato 9 alle 20,30, Liceo Cavalieri Verbania, Altiora affronterà Chieri per una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva. Grazie anche alle nuove norme di affluenza la società invita tutti gli amici a sostenere la squadra in presenza.
PARELLA- ALTIORA 0-3 (19-25,17-25, 12-25)
Nel settore giovanile la Under 19 era impegnata nel girone Regionale contro Parella e Cuneo. Doppia sconfitta per capitan Grigioni e compagni, incappati in una giornata storta contro Parella e prevedibilmente in difficoltà contro la corazzata Cuneo. Ora ultima sfida contro Chieri Domenica 24 in casa.
PARELLA – ALTIORA 3-0 (25-22, 25-10, 25-21)
CUNEO – ALTIORA 3-0 (25-17, 25-14, 25-17)
Final four scoppiettanti per la Under 15 , nella semifinale i ragazzi di Trapella, sotto di due set, reagiscono e portano il punteggio in parità. Nel quinto set Altiora conduce per 4 a 1 e sembra lanciata verso la finale, ma troppa foga di voler chiudere il match permettono a Novi una rimonta che li porta in finale vinta poi da San Rocco Novara.
ALTIORA – NOVI 2-3 (19-25, 25-27, 25-23, 26-24, 7-15)
Ottima prova per le formazioni Under 12 guidate da Marco Miani . Altiora Bianca vince 3 a 0 con Scurato e 2 a 1 contro Altiora Rossa e Biella. Con questi risultati Altiora Bianca si porta in testa alla classifica . Altiora Rossa perde appunto il derby verbanese ma vince 2 a 1 contro Scurato guadagnando il quarto posto assoluto.