Interessante turno per la SERIE C ALTIORA nella trasferta di Villar Perosa contro Val Chisone. Le due squadre sono appaiate in classifica a 13 punti, ma Altiora ha disputato due partite in meno. Montserrat Casas Brizzi guiderà la “Montse Gang” per cercare una vittoria in trasferta che sa di record negli ultimi anni, conoscendo già il risultato della sfida al vertice Santhià –Cuneo rispettivamente con 15 e 14 punti in classifica ed entrambe con 6 gare contro le 5 di ALTIORA.
Monica Morando, presidente dei verbanesi si esprime così : “E’ fantastico vedere Altiora lottare per le posizioni di vertice, ma ancor più bello è vedere ogni giorno in palestra una squadra unita , che lavora in un clima sereno dando il massimo ad ogni allenamento”
Il fine settimana si aprirà Venerdì con l’ennesima sfida Verbania-Biella, questa volta nel campionato di Prima Divisione dove Capitan Aceti e i suoi compagni cercheranno di mantenere il trend positivo degli ultimi tempi. Coach Matessich soddisfatto per come si muove la squadra in allenamento .
Le giovanili vedranno la UNDER 18 confrontarsi in casa con il San Rocco, battuto all’andata 3 a 1, la Under 16 di Andrea Cova affronterà il fanalino di coda Acqui Terme, mentre la UNDER 16 B di Capitan Castellani recupererà ad Ovada il turno rinviato per maltempo.
Trapella e la sua Under 14 giocheranno Sabato a aNovara in una sfida decisiva per la terza posizione nel girone, i giovani verbanesi sono tornati in palestra decisi a far dimenticare il passo falso con San Rocco.
SERIE C : VAL CHISONE -ALTIORA Sabato 7 Dic , ore 21,00 VILLAR PEROSA (TO)
PRIMA DIVISIONE : SCUOLA PALL Biellese- ALTIORA Venerdì 6 Dic, ore 20.00 PRALUNGO (BI)
UNDER 18 : ALTIORA-SAN ROCCO Domenica 8 Dic, ore 18,00 Palestra Ranzoni, VERBANIA
UNDER 16 A : ACQUI TERME- ALTIORA, Domenica 8 Dic, ore 11,00 ACQUI TERME
UNDER 16 B : OVADA – ALTIORA Domenica 8 Dic, ore 17,00 OVADA
UNDER 14: NOVARA – ALTIORA Sabato 7 Dic, ore 15,00 NOVARA