Finisce con lo stesso punteggio della gara d’andata il posticipo tra 2mila8 Domodossola e la Pallavolo Altiora di Under16.
I ragazzi di Franzini chiudono in tre set la pratica e mantengono la seconda posizione in classifica nel girone.
La Pallavolo Altiora parte con Bazzoni in regia, Matesich opposto, Larotonda e Zanetta schiacciatori, Alberti e Borgotti centrali con Mauro libero. E’ subito Verbania che scappa grazie al servizio del proprio palleggiatore Bazzoni, ma Domo non molla e con un buon muro (Djockovic su tutti) torna sotto nel punteggio, ma nel finale è la Pallavolo Altiora che chiude 25.23
Al cambio di campo coach Franzini richiama l’attenzione al servizio, fondamentale dal quale la Pallavolo Altiora può e deve raccogliere di più. Ed è proprio da questo fondamentale che il parziale subisce un andamento incredibile, con Alberti al servizio Verbania vola sul +12, si porta addirittura in vantaggio 20-2, spazio quindi a Ferreri ed Onori, che dopo qualche momento di assestamento contribuiscono nel chiudere positivamente 25.13 il set.
Verbania riparte con i titolari, Domo tenta di rialzare la testa, ma è il turno di Zanetta e Alberti in attacco, che ben coadiuvati da Mauro in ricezione (e Morelli in difesa) permettono alla Pallavolo Altiora di chiudere 25.20 e di portare a casa altri 3 punti.
Domenica arriva la prima della classe: Pavic Romagnano.