Torna in campo l’Under19 della Pallavolo Altiora, la “prima” casalinga vedeva scendere in campo alla Palestra Ranzoni i padroni di casa della Pallavolo Altiora e la Stamperia Alicese di Santhià.
Verbania con una buona prova concreta e poco fallosa mette ko per 3/0 Scardellato&C.
Franzini conferma il sestetto con Pavesi in regia, Errico opposto, Liera e Grandolini schiacciatori, Panzeri e Hasaj al centro con Fusaro libero.
E’ subito la Pallavolo Altiora a dettar legge, parte 8-1 con Liera a far da padrone sottorete. Verbania è sempre avanti ma Santhià per due volte recupera lo svantaggio grazie ai terribili turni al servizio di Scardellato ma il vantaggio è sempre Altiora e il primo set è vincente.
Al cambio di campo la musica non cambia, Verbania è molto attenta e precisa al servizio e limita molto l’attacco ospite spesso preda della difesa verbanese con Fusaro sempre più leader “della seconda linea”. La Pallavolo Altiora vola sul 2/0.
Il terzo set Liera&C hanno un calo e gli ospiti provano a riaprire i giochi, Verbania commette errori banali e permette a Santhià di provarci. Il turno al servizio di Panzeri mette la parola fine alla gara.