Penultimo impegno casalingo per l’Altea Altiora che regala al proprio pubblico un’altra magica serata, vittoria in rimonta per 3/1 sull’Arti Volley, formazione torinese che in classifica precedeva i verbanesi.
A due gare dalla fine del campionato la Pallavolo Altiora raggiunge l’ottavo posto in classifica con 32pt all’attivo.
La gara non inizia nei migliori modi con Altea che soffre molto il servizio di Arti e non riesce a trovare continuità in fase offensiva. Gli ospiti cosi prendono subito vantaggio e lo portano fino in fondo: 20.25
Secondo parziale Altea Altiora torna in campo decisa, le percentuali in ricezione salgono e il gioco verbanese ne trova giovamento. Tutti gli attaccanti verde-blu inizino a farsi sentire, Verbania è in vantaggio ma Arti Volley non molla. Molto equilibrato il parziale ma il break decisivo è verbanese: 28.26
Arti riparte subito forte e mette sotto l’Altea Altiora che inizia il parziale faticando, ma quando il servizio inizia a pungere la linea di ricezione torinese, gli ospiti iniziano ad esser fallosi in attacco.
La Pallavolo Altiora non si fa scappare l’occasione di prendere il largo e chiudere 25.19!
Quarto set è la fotocopia del terzo, Verbania parte male ma Arti si deve presto arrendere sotto i colpi della Pallavolo Altiora che lentamente riprende in mano le redini del set e lo porta a chiusura con molta determinazione: 25.20!
Tra sette giorni, l’ultima trasferta a Val Susa.