Finisce non nel migliore dei modi la buona stagione dell’Altea Altiora che esce sconfitta tra le mura di casa per 3/1 dallo Sporting Parella, compagine al secondo posto in classifica.
Il rammarico di chiudere la stagione non con una buona prestazione, certamente al di sotto delle aspettative viste le ultime gare..di fronte sicuramente ad un avversario che non a caso è in zona play off promozione.
La gara era partita decisamente bene con un gran entusiasmo e voglia di fare bene, i torinesi han faticato molto in attacco ad esser incisivi e il primo parziale se lo aggiudica Verbania in rimonta.
Purtroppo, lentamente la Pallavolo Altiora si è spenta, ha lasciato spazio al ritorno del Parella che ha vinto il secondo e terzo set con autorità e ha spazzato via l’Altea nel quarto, parziale in cui proprio Verbania non ha opposto resistenza.
Archiviata la gara, resta la soddisfazione di aver concluso la stagione della rinascita con 33 punti, l’ottavo posto in classifica e la consapevolezza di aver provato anche a lottare con “le grandi”.