Apr 08, 2013Pallavolo AltioraUnder15Commenti disabilitati su U15 LA STAGIONE SI CHIUDE CON UN BEL 3/0
Finisce cosi la stagione 2012/2013 del gruppo U15 con una bella prestazione corale che porta un 3/0 casalingo sullo Sporting Parella.
Pavesi&C ormai fuori dalla corsa per i Quarti di Finale Regionali affrontano nel migliore dei modi la gara che si rivela più ostica del previsto.
Franzini decide di partire con Pavesi in regia e Fusaro opposto, Archetti e Grandolini in banda e la coppia Hasaj/Sella al centro.
Il servizio verbanese si rivela ancora l’arma in più di questa squadra, i torinesi faticano a macinare gioco e per la Pallavolo Altiora nel primo parziale è tutto facile (25/17).
Al cambio di campo spazio da subito a Patrik Spezia, l’ultimo arrivato in casa Altiora ma che si spera possa dare il suo apporto nei prossimi anni. Verbania però rallenta il suo gioco, inizia a commettere errori banali che rischiano di compromettere il parziale. Ma la buona prova concreta e concentrata di Archetti fa si che la Pallavolo Altiora strappi per 27/25 il set ad una compagine torinese in crescita.
Il terzo set è segnato subito dalle battute di Hasaj e Archetti che danno il la ad un vantaggio troppo grande perché lo Sporting Parella possa recuperare.
E’ di nuovo 25/17. Da segnalare gli ingressi di Paternoster, Moretti e Grosselli, quest’ultimo andato pure a segno in attacco!