ALTEA ALTIORA RESISTE UN SET ALLA PRIMA IN CLASSIFICA
Nov 18, 2012Pallavolo AltioraSerie CCommenti disabilitati su ALTEA ALTIORA RESISTE UN SET ALLA PRIMA IN CLASSIFICA
Di certo il calendario non ha sorriso all’Altea che, alla ricerca di una reazione post derby, si è trovata di fronte il Mangini Novi Ligure, compagine che guida la classifica del girone ancora imbattuto.
Una “mission impossible” per Altea Altiora, che però aveva il compito di dare segnali all’allenatore e alla società: una reazione. Finisce come doveva finire, 3-0 per Scarrone&C, che dopo una primo set d’assestamento, hanno passeggiato sulla squadra Verbanese.
La squadra si è riunita a metà settimana per fare il punto della situazione e cercare di uscire insieme dalle difficoltà, questa reazione in parte si è vista, un primo set punto a punto fino al 20 quando poi gli ospiti danno l’accellerata decisiva. Secondo e terzo parziale senza storia, Novi Ligure in battuta in salto non lascia scampo alla linea di ricezione dell’Altea Altiora che non riesce a contenere i colpi e la gara si incanala verso un risultato sulla carta preventivato.
A nulla servono gli innesti di Frattini, Stefanetta e Betteo Andrea, seppur reggendo ben il campo per quello che han potuto fare.
Archiviata la sesta giornata purtroppo la Pallavolo Altiora è ancora ferma a 2pt in fondo alla classifica, in compagnia dell’Arti e Mestieri sconfitta a Vercelli.