La marcia d’avvicinamento alla prima gara di campionato con la Fortitudo Occimiano continua per l’Altea Altiora che nel week end appena trascorso ha passato molte ore in palestra tra amichevole e allenamenti.
Sabato 29 al Forum di Omegna la Pallavolo Altiora è stata invitata dal Volley Club Abbiategrasso (in ritiro sul lago d’orta) ad un’allenamento congiunto.
I neo promossi in Serie C milanese e la squadra verbanese si sono dati battaglia per due ora, in cui entrambe gli allenatori hanno potuto schierare tutta la rosa a raccogliere spunti su cui lavorare nei prossimi giorni. 3/2 il risultato finale per il Volley Club.
Domenica 30 l’Altea Altiora è stata chiamata a svolgere due sedute “extra” d’allenamento in Val Vigezzo. Un mini ritiro a Druogno quello organizzato dalla Pallavolo Altiora dove Traversi&C hanno avuto la possibilità di lavorare sodo mattina e pomeriggio passando così una giornata tutti insieme.
A pochi giorni dall’inizio del nuovo campionato la Pallavolo Altiora vuole ringraziare gli atleti che per anni hanno indossato la maglia ed ora hanno scelto di non continuare la loro attività nella società verbanese.
Un caloroso grazie all’ex capitano Alberto Poletti, a James Ruschetti, Andrea Fontana, Luca Gironda, Davide Colombo e Marco Zucchi.