La lunga pausa del campionato regionale di Serie C regala spazio alle giovanili. La Under 17 di Altiora era impegnata in un doppio confronto con Pavic e Novi Ligure in trasferta. In entrambi i confronti la squadra di Massimo Trapella non riesce ad andare a punti. Il match con Pavic era il più difficile, e infatti la capolista conferma la propria superiorità portandosi a 37 punti , seguita da Biella e Novi Ligure . Altiora deve ora difendere il quarto posto insidiato da Domodossola, potrebbe in questo senso essere decisivo lo scontro diretto del 26 Febbraio.
PAVIC-ALTIORA U17 3-0 (25-19, 25-22, 25-18)
NOVI LIGURE -ALTIORA 3-1 (25-17, 20-25, 25-15, 25-22)
Turno di riposo per la Under 15, nel girone D della Seconda Fase. Lo scontro tra Domodossola e Acqui ha visto gli ossolani trionfare, ipotecando seriamente il primo posto finale in classifica. Per Altiora si tratta ora di non commettere passi falsi contro Novara e Vercelli .
Nel girone A di Under 13 3vs3 si giocava il doppio confronto interno tra Altiora Blu e Altiora Verde. Pronostico rispettato con i Blu che vincono entrambe le partite 3 a 0 e battono con lo stesso risultato anche Domo Blu. La classifica comincia a delinearsi e Altiora Blu guida il girone con 23 proprio proprio davanti ai domesi con 20.
Cresce l’attesa per la ripresa del campionato di Serie C il 4 Febbraio al PalaManzini , ore 20,30 . Il volley Novara è un avversario da battere assolutamente per iniziare bene il girone di ritorno, staccarsi dalla zona play out in modo significativo e poter ambire a obbiettivi più alti. Nella partita di andata , persa 3 a 2 , Altiora era partita molto bene, ma si è poi fatta sorprendere dalla reazione dei Novaresi. Le insidie sono molte, dopo una sosta così lunga Altiora dovrà ritrovare subito smalto . Le prime quattro partire con Novara, Vercelli, Ovada e Domodossola daranno preziose indicazioni sulle possibilità e potenzialità della squadra di Azzini .