ALTIORA , SERIE C
Tutta in salita la settimana che precede l’inizio campionato per Altiora con gli infortuni di Traversi e Liera . Casas Brizzi dovrà fare a meno dei due probabili titolari nell’esordio in campionato del 19 Ottobre a Venaria . Lunedì 7 nell’amichevole in programma a Domodossola l’allenatrice cilena avrà modo di testare l’assetto tecnico della squadra. A disposizione Miani, Bazzoni, Borghini, Frattini, Celant, Castano’, Paternoster, Colangelo, Alberti, Grandolini , Scarpati
Simone Frattini sarà il capitano di Altiora per la stagione 2019/2020, l’opposto verbanese classe ’94 è ormai un veterano della categoria, e si dichiara pronto ad assumere l’onore e la responsabilità di guidare la squadra .
AL VIA I CAMPIONATI GIOVANILI
Mentre si attendono ancora i calendari di Under 12 e 13 e di Prima Divisione , Domenica 13 Ottobre prendono il via i campionati giovanili maschili.
L’Under 14 di coach Massimo Trapella giocherà in casa , ore 15,00 Palestra Ranzoni, contro i pari età del Valsesia Team Volley, in un girone che la vedrà affrontare anche Novara, Domodossola, San Rocco e Pavic. Esordio casalingo anche per la squadra Under 16 guidata da Andrea Cova, ore 11,00 Palestra Ranzoni, contro i temibili ragazzi di Artivolley Collegno . Stesso giorno ma in trasferta a Novara inizieranno il loro cammino i ragazzi di Marco Matessich opposti agli under 16 del Fielman Volley Novara .
Ultimi a scendere in campo , alle 18 , a Santhià contro la Stamperia Alicese, gli jumiores Under 18 , guidati da Casas Brizzi e Miani .
L’augurio di Monica Morando, Presidente Altiora
“Finalmente si comincia . Partiamo pieni di entusiasmo per questa nuova avventura , certi che l’impegno, la passione e la voglia di far bene non mancheranno agli atleti, ai dirigenti e agli allenatori. Insieme al Consiglio Direttivo voglio ringraziare fin d’ora chi ci sostiene economicamente e tutte le persone che mettono a disposizione le proprie capacità ed il loro tempo per far si che i ragazzi possano esprimersi al meglio in ambito sportivo. Abbiamo squadre con ambizioni diverse in termini di risultato , ma tutte accomunate dallo stesso obbiettivo , far divertire i ragazzi ed i sostenitori, in un clima di allegria, correttezza e amore per questo meraviglioso sport. Buon Campionato a tutti, vi aspettiamo in palestra. “