Esce di nuovo sconfitta per 16/14 al quinto set (la seconda volta su tre incontri) la Pallavolo Altiora nel derby con il 2mile8 volley Domodossola facendo grossi passi indietro.
Verbania si presenta sul campo domese da prima in classifica, forte di 3 vittorie in altrettante gare, mentre i padroni di casa ancora fermi a quota 0 con due sconfitte su due gare.
Ma come successe a Novembre, Domodossola mette in campo tutto il cuore possibile per strappare una vittoria, mentre Verbania rimane alla finestra in attesa di una vittoria che non arriva per merito dei padroni di casa.
Si parte in formazione tipo con Dian, Grosselli, Zanetta, Alberti, Paternoster, Larotonda e Morelli ma fin dai primi punti si intuisce la difficoltà.
Subito a rincorrere nel punteggio Verbania riesce a ribaltare nel finale e chiudere 26/24 il parziale, ma al cambio di campo il 2mile8 non commette lo stesso errore e pareggia i conti.
Con alcuni turni al servizio precisi Verbania riesce ad andare in vantaggio nel terzo set fino al 20/25 finale.
Avanti 2/1 Domodossola getta in campo tutto quello che ha per riaprire il match, Verbania subisce un parziale di 10/0 sul servizio di Turci che segna il set e porta la gara al tie break.
Nel set decisivo prima è Verbania che allunga, poi di nuovo Boschi&C non mollano e passano a condurre fino al 14/12.
Verbania annulla 2 match point ma sul 15/14 è Dondo che con un maniout.