Si chiude con un quarto posto l’esperienza della Finale Four Territoriale svolta a Novara per la Pallavolo Altiora, frutto di due sconfitte, la prima in semifinale con i padroni di casa del Volley Novara (laureatosi poi campione) e nella finalina per 2/1 dal Red Volley Vercelli.
I verbanesi si presentano all’appuntamento senza il libero Fusaro, sostituito da Filippo Dian (palleggiatore) ma che ben si è mosso in campo. Lo strapotere del Volley Novara in attacco non ha dato molte chance alla Pallavolo Altiora che, vittima di una ricezione poco precisa, non è stata in grado di contrastare i padroni di casa. Dopo un primo set perso male, Archetti&C le provano tutte ma Novara è più forte e vince 3/0
Nella finalina per il 3/4 posto è sempre la ricezione il tallone d’achille dei verbanesi e come al mattino, Verbania perde il primo set ma poi riesce a pareggiare i conti vincendo il secondo. Nel terzo e decisivo set la Pallavolo Altiora va sotto 11.5, piazza un break di +5 e torna sotto ma Red Volley chiude 15/12 set e partita.
Nella finalissima Volley Novara vince 3/0 su Novi Ligure (con il bomber Repetto infortunato e utilizzato come libero)