DUE GARE TOSTE, LA 15 A NOVARA CONTRO LA “PRIMA DELLA CLASSE”, LA 17 VIAGGIA ALLA VOLTA DI ACQUI TERME
Gen 09, 2015Pallavolo AltioraStagione 2014-2015, Under15Commenti disabilitati su DUE GARE TOSTE, LA 15 A NOVARA CONTRO LA “PRIMA DELLA CLASSE”, LA 17 VIAGGIA ALLA VOLTA DI ACQUI TERME
Missione impossibile per l’Under 15 di coach Calcaterra che visita il Volley Novara in una prevedibile “lezione di volley” utile comunque per continuare il complesso lavoro di un gruppo giovane (9/10 Under 14 !) tutto proiettato alla prossima stagione.
Gli Under 15 di Simone Adami sono reduci dal torneo natalizio di Biella che ha confermato l’organico dei biancorossi come uno dei più competitivi a livello regionale.
Ai verbanesi l’onere di cercare i loro limiti tecnici e tattici per tenere testa il più possibile ai gaudenziani.
Match in programma alla Media “Fornara” con inizio domenica 11 gennaio alle ore 11.00.
L’Under 17 invece gioca domenica alle 15.30 ad Acqui Terme un match che all’andata fu piuttosto nervoso e che vide il successo di Archetti e C. con il punteggio di 3-1 e un quarto set ai limiti della “corrida”.
Acqui (quarta) ha un record di 6 successi e 4 sconfitte, Verbania (seconda) risponde con 8-2, entrambe dovrebbero accedere senza problemi alla fase regionale “Top”, ma il piazzamento finale può essere utile per crearsi un calendario di seconda fase più o meno favorevole.