Nella terza giornata di Under 12 le due squadre Altiora Blu e Verde erano di scena a Novara dove hanno affrontato rispettivamente i pari età di Pavic Bianca e Trecate (Blu) e Volley Novara 3 (Verde).
Niente da fare per i Blu capitanati da Filippo Morelli che rinfoltiti da ben tre atleti del 2004 (Under 10 !) debuttanti in trasferta (Andrea Castellani, Luca Fogli e Giulio Russo Alesi), hanno dovuto soccombere per 0-3 contro squadre di età media superiori e tecnicamente più evolute.
Altiora Verde ha vinto in rimonta per 2-1 un bel match contro Volley Novara 3; nella squadra capitanata per l’occasione da Mattia Scarpati, era assente Lorenzo Meli e hanno debuttato in trasferta i 2004 Fabio Fogli e Paolo Russo Alesi.
Prossimo appuntamento per i più piccoli di casa Altiora sabato 26 aprile a Trecate (inizio ore 10.00) allorchè ci sarà il coach della serie C, Alberto Franzini, a guidare la truppa; 2 match per Altiora Verde, il primo contro Volley Novara, il secondo il derby con Altiora Blu.
Sabato prossimo 29 marzo invece secondo impegno casalingo per le tre squadre di Under 13 alla palestra Ranzoni: dalle ore 10.00 due match per Altiora Blu (Occhieppese 1 e 2), tre per Altiora Verde e Bianca (Occhieppese 1 e 2 e Santhià 2).